Quattrocantesimo
Projectroom a cura di Gemma Gulisano
SALA 1
Veronica Neri, Per la mia Famiglia, 2019-2023, stampa digitale, cm 39×32;
Giulia Di Pasquale, Panneggio 02, 2022, olio e acrilico su tela, cm 155×105
Testa, 2022, ceramica smaltata, cm 15x15x20;
Giulia Barone, In cielo, inciampo, 2024, stampa ai sali d’argento su carta Ilford glossy, cm 40×30;
Davide Miceli, Sospiri dal costrutto, 2024, gesso, legno, metallo, pigmenti, resina, addensanti, cm 88x88x3;
Francesca Romana Cicia, Quel che resta, 2024, cristalline su ceramica, dimensioni variabili.
Maddalena Scuderoni, Il divano e il lampadario non fanno un soggiorno, 2024, terracotta, cm 20×12, carta e argilla cm 34×26.
SALA 2
Federica Griesi, Pelli // Predella di Maggio e 11 Pleniluni // o lotta, 2024, tecnica mista su cotone grezzo, polittico, cm 40×30 cad;
Claudia Evangelista, 16/05/2008, 2024, stampe d’arte, cm 48.2 x 97, (stampa con fragole) cm 98.5 x 94, cm 98.5 x 94;
Vincenzo Barba, Viaggio nel sogno 1, 2023, terracotta, similpelle, polistirolo, ottone, pannelli fonoassorbenti, microinfusori, altoparlante;
Vincenzo Barba, Viaggio nel sogno 2, 2023, terracotta, smalto, ferro, acqua colorata, ottone.
SALA 3
Eirene, Vanitas III, 2024, legno, fiori, candela, dimensioni variabili;
Antifigure, Mappatura, 2024, fogli di gomma, acrilico, silicone acetico, inserto in gomma su tavola, cm 50×40;
Enrica Arbia, senza titolo, 2024, legno, farina, colla, schermo, cm 90x40x8;
Marco Affaitati, Santa Rosalia prega per noi (serie), 2024, olio su tela, cm 50×40;
Armadilly, Dear Santa Rosalia, 2024, argilla autoindurente, acrilico, cerini, cm 25×18, cm 14×5;
Antonella Ludovica Barba, Lepista nuda su Tristezza, 2017, fotoscultura su dibond carta cotone Fine Art, cm 65×40;
Antonella Ludovica Barba, Flammulina Pulsante, 2017, fotoscultura su dibond carta cotone Fine Art con estensione in realtà aumentata, cm 65×40;
Lorenzo Cappella, Nuovo paesaggio sconosciuto, 2023, acrilico, inchiostro, gesso, spray, marker e collage su tela, cm 42×29,7;
Giulia Romolo, Delicate rivelazioni, 2024, opera site-specific, frammenti di vetro.
SALA 4
Brigdorius, Piccola peste, 2024, installazione site-specific;
Sergio Saija, Habitus, 2024, tessere musive su tela, cm 280×135;
Stefania Pia, Prayers, 2014-2014, collage paintings, tecnica mista, cm 53×59; cm 36×37;
Carlo Alberto Floridi, Quattro Canti (Rosanero), 2024, tecnica mista su tela, cm 50×50
Daniele Culicelli, Panacea, 2024, olio su tela, cm 60×100;
Lou Duca, The absence, 2022, formatura a cera, cm 48x15x12.
Nicolas Salgado Gomez, (fig.1)Esquematización de lo oculto, (fig.2) Un ser culposo, (fig.3)Entre los dientes del sol, (fig.4)Ajuar ceremonial con sombra de figura antropozoomorfa, 2024, cera e luce LED, cm 21×21 cad.